logo Link Campus University

BORSE DI STUDIO PER I MASTER DI I E II LIVELLO

Borse a copertura totale finanziate da INPS

Borse a copertura totale e parziale finanziate da Link Campus University

INFORMATI ORA!
Compila il modulo di contatto o chiama il numero +39 3316614344

Forma una nuova generazione di esperti in cyber security che possano essere inseriti da subito in contesti operativi.

12 borse INPS a copertura totale per figli e orfani di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione.
8 borse Link Campus a copertura totale e parziale da assegnare per titoli ed esami.

Scadenza presentazione domande: 15 dicembre 2017

Forma professionisti in grado di operare per lo sviluppo dell'Africa, sia nelle azioni di cooperazione e sostegno, che di essere elemento di accompagnamento e assistenza.

10 borse INPS a copertura totale per figli e orfani di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione.

Scadenza presentazione domande: 30 gennaio 2017

Forma profili specializzati in grado di operare nel settore energetico classico e delle rinnovabili con competenze manageriali e di gestione.

12 borse INPS a copertura totale per figli e orfani di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione.

Scadenza presentazione domande: 30 gennaio 2017

I Master dell'Università degli Studi Link Campus University sono strutturati attorno a quattro aree fondamentali: Creatività, Innovazione e Tecnologia; Globalizzazione; Economia Internazionale; Intelligence e Sicurezza.
Queste aree coprono l’interezza delle competenze necessarie per gestire i problemi reali di una società complessa.

link campus university
Università degli studi  Link Campus University