Borse di Studio - Master Cultura 4.0: valorizzazione, marketing, tecnologia, finanza.

MASTER DI II LIVELLO
Cultura 4.0: valorizzazione, marketing, tecnologia, finanza.
Management per il museo del futuro

10 borse di studio INPS
5 borse di studio LINK CAMPUS UNIVERSITY

borse di studio mba

n. 10 borse di studio INPS a copertura totale per il Master Cultura 4.0: valorizzazione, marketing, tecnologia, finanza. Management per il museo del futuro in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione.

Scarica il bando

Scarica i requisiti di accesso

Scarica la domanda di ammissione

Le prove di selezione avranno luogo giovedì 8 febbraio p.v. dalle ore 10.00 alle ore 14.30
BE A MASTER-2017-16

n. 5 borse di studio a copertura totale o parziale finanziate da Link Campus University aperte a tutti.

Possono partecipare al bando per l'iscrizione all'a.a. 2017/2018 tutti colori che hanno i titoli di studio richiesti

Scarica il bando

Scarica la domanda

Ai sensi del d.lgs. n. 196/2003, autorizzo LCU al trattamento dei miei dati personali.