MASTER DI I LIVELLO
Gestione della comunicazione pubblica e istituzionale

7 borse di studio INPS
5 borse di studio LINK CAMPUS UNIVERSITY

BE A MASTER-2017-15

n. 7 borse di studio INPS a copertura totale in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione.

Possono partecipare al bando per l'iscrizione all'a.a. 2017/2018 tutti colori che hanno i titoli di studio richiesti nel bando.

Scarica il bando

Scarica i requisiti di accesso

Scarica la domanda di ammissione

Le prove di selezione si terranno lunedì 6 marzo dalle ore 09.30

Il test di Ammissione verterà sulle seguenti materie: Comunicazione e Diritto

BE A MASTER-2017-16

n. 5 borse di studio a copertura totale o parziale finanziate da Link Campus University aperte a tutti.

Possono partecipare al bando per l'iscrizione all'a.a. 2017/2018 tutti colori che hanno i titoli di studio richiesti.

Scarica il bando

Scarica la domanda

Le prove di selezione si terranno lunedì 6 marzo dalle ore 09.30

Il test di Ammissione verterà sulle seguenti materie: Comunicazione e Diritto

Scarica la graduatoria

Ai sensi del d.lgs. n. 196/2003, autorizzo LCU al trattamento dei miei dati personali.