MASTER DI II LIVELLO

10 borse di studio INPS
5 borse di studio LINK CAMPUS UNIVERSITY

borse di studio mba

n. 10 borse di studio INPS a copertura totale in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione.

Possono partecipare al bando per l'iscrizione all'a.a. 2017/2018 tutti colori che hanno i titoli di studio richiesti.

Scarica il bando

Scarica i requisiti di accesso

Scarica la domanda di ammissione

Le domande di partecipazioni possono essere presentate entro il 15 febbraio

BE A MASTER-2017-16

n. 5 borse di studio a copertura totale o parziale finanziate da Link Campus University aperte a tutti.

Scarica il bando

Scarica la domanda

Le domande di partecipazioni possono essere presentate entro il 15 febbraio

Ai sensi del d.lgs. n. 196/2003, autorizzo LCU al trattamento dei miei dati personali.