MASTER DI I LIVELLO

10 borse di studio INPS
5 borse di studio LINK CAMPUS UNIVERSITY

borse di studio mba

n. 10 borse di studio INPS a copertura totale per il Master in Anticorruzione, un nuovo modello di etica pubblica: risposte ordinamentali e nuovi protagonisti in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione.

Scarica il bando

Scarica i requisiti di accesso

Scarica la domanda di ammissione

Le prove di selezione si terranno il 23 febbraio alle ore 11.00

BE A MASTER-2017-16

n. 5 borse di studio a copertura totale o parziale finanziate da Link Campus University aperte a tutti.

Possono partecipare al bando per l'iscrizione all'a.a. 2017/2018 tutti colori che hanno i titoli di studio richiesti

Scarica il bando

Scarica la domanda

Le prove di selezione si terranno il 23 febbraio alle ore 11.00

Scarica la graduatoria di ammissione al Master per le Borse di studio Link Campus University

Ai sensi del d.lgs. n. 196/2003, autorizzo LCU al trattamento dei miei dati personali.