Borse di Studio Master in Pianificazione, gestione del rischio e lotta attiva agli incendi boschivi

MASTER DI II LIVELLO
Pianificazione, Gestione del Rischio e Lotta Attiva agli Incendi Boschivi

10 borse di studio INPS
5 borse di studio LINK CAMPUS UNIVERSITY

borse di studio mba

n. 10 borse di studio INPS a copertura totale per il Master in pianificazione, gestione del rischio e lotta attiva agli incendi boschivi in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione.

Possono partecipare al bando per l'iscrizione all'a.a. 2017/2018 tutti colori che hanno i titoli di studio richiesti.

Scarica il bando

Scarica i requisiti di accesso

Scarica la domanda di ammissione

La prova di selezione si terrà venerdì 16 marzo 2018 dalle ore 14.00.

Il test di ammissione verterà sulle seguenti materie: Chimica e fisica del fuoco, Ecologia e selvicoltura generale, Normative di riferimento per la tutela dei luoghi di lavoro, Normativa di riferimento della protezione civile, Cartografie di base.

BE A MASTER-2017-16

n. 5 borse di studio a copertura totale o parziale finanziate da Link Campus University aperte a tutti.

Scarica il bando

Scarica la domanda

La prova di selezione si terrà venerdì 16 marzo 2018 dalle ore 14.00.

Scarica la graduatoria

Ai sensi del d.lgs. n. 196/2003, autorizzo LCU al trattamento dei miei dati personali.