MASTER DI II LIVELLO
Scientific Intelligence.
Scienze Comportamentali, Criminologiche e Applicate alle Investigazioni e all'Intelligence

10 borse di studio INPS
5 borse di studio LINK CAMPUS UNIVERSITY

borse di studio mba

n. 10 borse di studio INPS a copertura totale per il Master in Scientific intelligence. Scienze comportamentali, criminologiche e applicate alle investigazioni e all'intelligence in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione.

Scarica il bando

Scarica i requisiti di accesso

Scarica la domanda di ammissione

BE A MASTER-2017-16

n. 5 borse di studio a copertura totale o parziale finanziate da Link Campus University aperte a tutti.

Possono partecipare al bando per l'iscrizione all'a.a. 2017/2018 tutti colori che hanno i titoli di studio richiesti

Scarica il bando

Scarica la domanda

Scarica la graduatoria di ammissione al Master per le borse di studio Link Campus University

Ai sensi del d.lgs. n. 196/2003, autorizzo LCU al trattamento dei miei dati personali.