Modalità di Iscrizione ai Master dell'Università degli studi Link Campus University

Per essere ammessi alla prova di selezione, i candidati al Master di I livello, devono essere in possesso di Laurea triennale.

Per essere ammessi alla prova di selezione, i candidati al Master di II livello, devono essere in possesso Laurea Specialistica, Laurea Magistrale e/o Laurea Vecchio Ordinamento .

La selezione dei candidati, pur prevedendo i medesimi criteri, distingue tra candidati autofinanziati e candidati che concorrono alle borse di studio INPS o alle borse di studio Link Campus University.

Le modalità di iscrizione sono:

  • Presentazione della domanda di iscrizione
  • Allegare fotocopia del documento d’identità
  • Allegare Curriculum Vitae firmato aggiornato

La documentazione, debitamente sottoscritta, deve essere inviata mediante raccomandata a/r, o presentata direttamente, in busta chiusa e sigillata, indirizzata a:

Ufficio Master – “Link Campus University” – Via del Casale di San Pio V, 44– 00165 ROMA

La segreteria organizzativa predispone il regolamento d’iscrizione e contatta i candidati per la firma.

Per gli ex studenti della Link Campus University è stato riservato il 50% di sconto sul costo del Master.

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