MASTERFEST 2018
LA LINK PRESENTA I CORSI POST-LAUREA

masterfest 2018

Oltre trenta master di primo e secondo livello, con materie assolutamente innovative che guardano al mercato del lavoro. La Link Campus University dedica un intero pomeriggio, venerdì 14 settembre, alla presentazione delle proprie attività post-laurea, in una vera e propria festa.

Masterfest 2018, una festa per salutare gli studenti che finiscono un percorso e quelli che invece lo iniziano, è, non a caso, il titolo dell'evento che si snoderà in due appuntamenti.

dominella mariotto

Il primo, alle ore 17, presso la sede dell'Ateneo in via del Casale di San Pio V, 44, a Roma, sarà l'occasione per illustrare il Master in Governance dei processi di internazionalizzazione e Comunicazione del Sistema Paese. Illustre il parterre: Giampiero Massolo, presidente di Fincantieri, Vincenzo De Luca, direttore generale per la promozione del Sistema Paese del Maeci, il ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale (Maeci), Franco Mario Talò, responsabile per la sicurezza cibernetica del Maeci, Paolo Scudieri, presidente di Adler Group -Hp Pelzer ed Eccellenze campane, e Stefano Dominella, presidente della sezione tessile, abbigliamento, moda e accessori di Unindustria.

Stefano Dominella (nella foto con Guillermo Mariotto), a seguire, verso le 19, sarà protagonista del secondo evento, la Masterfest 2018 vera e propria, nel quale verrà presentato il Master in "Luxury and Fashion Management di cui è direttore e la Link Fashion School.

Sarà presente il presidente della Link Campus University, il professor Vincenzo Scotti.

Related Post