Diritto e Management dello Sport

8 borse di studio LINK CAMPUS UNIVERSITY
10 borse di studio per atleti olimpici e paralimpici

borse di studio inps

n. 12 borse di studio INPS a copertura totale per il Master in Diritto e Management dello Sport in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione.

Possono partecipare al bando e vincere una borsa di studio per l'a.a. 2017/2018 i figli e gli orfani dei dipendenti o pensionati della P.A. che hanno meno di 40 anni e sono disoccupati o inoccupati.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata entro il 16 ottobre seguendo le istruzioni riportate nel bando e per semplificazione nel vademecum.

Scarica:

borse di studio master

n. 8 borse di studio a copertura totale o parziale finanziate da Link Campus University aperte a tutti.

Possono partecipare al bando per l'iscrizione all'a.a. 2017/2018 tutti colori che hanno il titoli di studio richiesti (Laurea Triennale).

Scarica:

10 Borse di Studio destinate agli atleti olimpici o paralimpici

borse di studio mba atletiL’Università degli studi Link Campus University mette a disposizione 10 Borse di Studio per l’anno accademico 2017-2018 a copertura totale o parziale del costo del Master di I livello in Diritto e Management dello Sport destinate agli atleti olimpici o paralimpici di alto livello che sia in possesso di Laurea Triennale e/o magistrale, ciclo unico o vecchio ordinamento.

Le borse di studio sono così divise:

• n.2 borse di studio a copertura totale, riservate ad atleti di livello nazionale;
  • n. 2 borse di studio a copertura totale, riservate ad atleti paralimpici di alto livello;
  • n.3  borse di studio a copertura parziale (50% della retta) riservate ad atleti di livello nazionale;
  • n.3  borse di studio a copertura parziale (50% della retta) riservate ad atleti paralimpici di alto livello;

Termine ultimo per la presentazione della domanda è il 16 ottobre 2017

Scarica il bando

Scarica la domanda

Ai sensi del d.lgs. n. 196/2003, autorizzo LCU al trattamento dei miei dati personali.