Scopri la nostra sede
Link Campus University e il Casale di San Pio V

REALTÀ VIRTUALE

Attraverso un visore 3D potrai visitare la nostra sede in un ambiente tridimensionale.

Un viaggio emozionate all’interno del quale potrai esplorare in ogni singolo centimetro e in ogni direzione la sede della Link Campus University

APP DISCOVER LCU

Grazie alla realtà aumentata, puoi geolocalizzarti e orientarti all’interno del Campus per scoprire tutti i luoghi in cui si svolgono le attività accademiche e i prestigiosi eventi internazionali. Discover LCU ti farà conoscere la storia del Casale San Pio V: tra le mura e nei giardini del complesso sono racchiusi infatti cinque secoli di storia d’Italia.

L’app è su Google Play. A breve sarà disponibile anche per iOS

L’applicazione è stata realizzata dai ricercatori del CRISS – Centro Ricerche in studi di Intelligence Strategica e Sicurezza nazionale e dai ricercatori del DASIC – Centro di ricerca in Digital Administration and Social Innovation Center.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Il Casale, il giardino segreto, l’Antica Biblioteca, le aule, l’edificio Romagnoli, il Gymnasium,  la sala studio, le aule, la piazzetta e  l’Art Cafè