Aperte le iscrizioni alla terza edizione del Master di secondo livello in Scienze Economiche e Bancarie

Disponibili borse di studio a copertura totale

1200x628-MASTER-IN-SC.-ECONOMICHE-E-BANCARIE-

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del Master di secondo livello in Scienze Economiche e Bancarie organizzato dall’Università degli Studi Link Campus University in collaborazione con la Fondazione Vincenzo e Lidia Giordano e IBL Banca S.p.A. ed intitolato alla memoria del Dott. Vincenzo Giordano, primo Presidente di IBL Banca.

Il Master  partirà il 10 novembre 2018 e si svolgerà, con modalità di frequenza a fine settimana alterni, presso la sede della Link Campus in via del Casale di San Pio V.

Nelle 400 ore frontali di lezione si approfondiranno le tematiche fondamentali che governano gli aspetti della gestione economica e finanziaria del settore bancario con lo scopo di contribuire a formare professionisti per i diversi ambiti: financial banking managerintermediario finanziarioaccounting manager in aziende pubbliche o private, financial officer manager e responsabile delle risorse umane.

Per gli studenti interessati a partecipare, sono messe a disposizione borse di studio:

• 20 borse di studio a copertura totale finanziate dalla Fondazione Vincenzo e Lidia Giordano e IBL Banca;
  • 8 borse di studio finanziate dall’ateneo.

Termine ultimo per la presentazione della domanda, a pena di esclusione, è il 20 ottobre 2018.

Per info master@unilink.it

Tel. +39 06 94802289