VOUCHER-INPS

Sei figlio di un dipendente o pensionato della Pubblica Amministrazione?
Vuoi iscriverti a un Master attraverso un finanziamento?

Ogni anno l’INPS sostiene, attraverso l'erogazione di contributi a copertura totale o parziale delle spese di iscrizione, la partecipazione a Master universitari in Italia e all’estero.
Possono accedere tutti i figli o orfani dei dipendenti o pensionati della Pubblica Amministrazione.

Cogli l'opportunità iscrivendoti a un Master della Link Campus University, che potrai seguire anche in diretta dal tuo computer.

Compila il form e ti contatteremo quando il bando sarà attivo!

CHI PUÒ PARTECIPARE?

Per poter essere ammesso al concorso, il candidato deve:

• essere in possesso dell’indicatore ISEE;
  • possedere una laurea;
  • essere inoccupati o disoccupati alla data di presentazione della domanda;
  • avere meno di 40 anni alla data di presentazione della domanda
  • non aver ricevuto contributi dall’INPS per la frequenza di un Master dall’a.a. 2014/2015 ad oggi e non aver presentato domanda per la borsa INPS per la frequenza di un Master all’estero per l’a.a. 2020/2021

Compila il form e ti contatteremo quando il bando sarà attivo!