MASTER IN CRIME SCIENCE AND INVESTIGATION

INPS e  LINK CAMPUS UNIVERSITY

borse 2019

n. 10 borse di studio a copertura totale e parziale per il Master di I livello in Crime Science and Investigation.

Possono partecipare al bando e vincere una borsa di studio per l'a.a. 2018/2019 il personale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Guardia di Finanza, dell'Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Polizia Penitenziaria, impegnato in attività di prevenzione e contrasto al terrorismo nazionale ed internazionale.

La retta senza agevolazioni per l'iscrizione al Master è di 12.000 euro. Il contributo di Iscrizione è di € 500,00.

Il termine ultimo di presentazione della domanda è il 25 marzo 2019.

Scarica:

borse link campus

n. 10 borse di studio a copertura totale o parziale per il Master in Crime science and investigation finanziate da Link Campus University aperte a tutti.

Possono partecipare al bando per l'iscrizione all'a.a. 2018/2019 tutti coloro che hanno il titoli di studio richiesti (Laurea Triennale).

Il termine ultimo di presentazione della domanda è il 30 gennaio 2019.
La scadenza è stata prorogata al 25 marzo 2019.

Scarica il Bando

Scarica la domanda