MASTER IN CYBERSECURITY

inps

n. 3 borse di studio a copertura totale per il Master in Cybersecurity finanziate da INPS rivolte ai dipendenti della pubblica amministrazione

Possono partecipare al bando per l'iscrizione all'a.a. 2019/2020 tutti coloro che hanno i titoli di studio richiesti (Laurea Triennale).

Scarica il bando
Scarica la domanda
Scarica il vademecum

A seguito delle disposizioni delle autorità competenti (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020), l'Università degli Studi Link Campus University ha disposto la proroga della scadenza del bando INPS al 30 maggio 2020.

Le prove di selezione si terranno il 10 giugno alle ore 10.00

Scarica la Lista degli idonei.

borse link campus

n. 10 borse di studio a copertura totale o parziale per il Master in Cybersecurity finanziate da Link Campus University aperte a tutti.

Scarica il bando
Scarica la domanda

A seguito delle disposizioni delle autorità competenti (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020), l'Università degli Studi Link Campus University ha disposto la proroga della scadenza del bando LINK al 15 giugno 2020.

La data di scadenza del bando è stata prorogata al 15 luglio 2020.