MASTER IN GOVERNANCE
COMUNICAZIONE DEL SISTEMA PAESE

INPS e  LINK CAMPUS UNIVERSITY

borse di studio inps

n. 5 borse di studio a copertura totale per il Master in governance dei processi di internazionalizzazione e comunicazione del sistema paese finanziate da INPS.

Possono partecipare al bando e vincere una borsa di studio per l'a.a. 2018/2019 i dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali

La retta senza agevolazioni per l'iscrizione al Master è di 12.000 euro. Il contributo di Iscrizione è di € 500,00

Il bando è chiuso.
Le prove di selezione si svolgeranno il 23 marzo alle 10:30.

Scarica:

borse link campus

n. 10 borse di studio a copertura totale o parziale per il Master in governance dei processi di internazionalizzazione e comunicazione del sistema paese finanziate da Link Campus University aperte a tutti.

Possono partecipare al bando per l'iscrizione all'a.a. 2018/2019 tutti coloro che hanno il titoli di studio richiesti (Laurea Triennale).

Il termine ultimo di presentazione della domanda è il 30 aprile 2019.

Scarica il bando

Scarica la domanda