MASTER IN INTELLIGENCE
E SICUREZZA

Borse di studio

inps

Borse di studio INPS

L'INPS ha indetto un bando per assegnazione di contributi in favore dei figli ed orfani di iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici ed iscritti alla Gestione Magistrale a sostegno della frequenza di Master universitari di I e II livello.

Lo studente vincitore del concorso ottiene il contributo per l’anno accademico di frequenza. L’importo massimo di ciascun contributo è € 10.000,00 sul costo annuale del Master ed in relazione al valore ISEE 2019.

Possono concorrere al bando di concorso INPS i candidati che, in possesso dei requisiti di ammissione al Master, oltre che dei requisiti previsti dal bando di concorso, hanno inviato regolare domanda di ammissione all'Università entro giovedì 24 ottobre 2019.

Per richiedere la Borsa di studio INPS:
scarica il Vademecum
scarica il Bando
scarica la Domanda di ammissione

Attenzione: prima di procedere con la domanda occorre iscriversi in banca dati INPS e poi effettuare la Richiesta del PIN.

master link

Borse di studio Link Campus

Le borse di studio sono così divise:

n. 10 borse di studio a copertura totale o parziale per il Master in Intelligence e Sicurezza finanziate da Link Campus University aperte a tutti.

Possono partecipare al bando per l'iscrizione all'a.a. 2019/2020 tutti coloro che hanno il titoli di studio richiesti (Laurea Specialistica, Laurea Magistrale, Laurea Magistrale a Ciclo Unico, Vecchio Ordinamento o altro titolo equipollente).

Scarica il bando
Scarica la domanda

 

Il bando è stato prorogato al 29 novembre 2019.

 

n. 8 borse di studio rivolte a personale civile e militare impegnato in missioni internazionali.

scarica il bando
scarica la domanda

La procedura di selezione prevede, dopo l'analisi dei curricula, una prova scritta e una prova orale.

 

Il bando è stato prorogato al 29 novembre 2019.

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo o chiama il numero +39 331 1234 496