MASTER IN MEDIA ENTERTAINMENT

INPS e  LINK CAMPUS UNIVERSITY

borse inps

n. 3 borse di studio INPS a copertura totale per il Master in Media Entertainment in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione.

Possono partecipare al bando e vincere una borsa di studio per l'a.a. 2018/2019 i figli e gli orfani dei dipendenti o pensionati della P.A. che hanno meno di 40 anni e sono disoccupati o inoccupati.

Il termine ultimo di presentazione della domanda è il 20 novembre 2018.

Scarica:

borse link

n. 10 borse di studio a copertura totale o parziale per il Master in Media Entertainment finanziate da Link Campus University aperte a tutti.

Possono partecipare al bando per l'iscrizione all'a.a. 2018/2019 tutti coloro che hanno i titoli di studio richiesti (Laurea Triennale)

Il termine ultimo di presentazione della domanda è il 30 novembre 2018.

Scarica:

Compila il modulo o chiama il numero +39 331 1234 496

Ai sensi del d.lgs. n. 196/2003 e degli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679, autorizzo LCU al trattamento dei miei dati personali.