MBA IN DIRITTO E MANAGEMENT DELLO SPORT

borse di studio

Borse di studio Link Campus

n. 10 borse di studio a copertura totale o parziale per l'MBA in Diritto e management dello sport finanziate da Link Campus University aperte a tutti.

Possono partecipare al bando per l'iscrizione all'a.a. 2019/2020 tutti colori che hanno i titoli di studio richiesti (Laurea Triennale).

La retta senza agevolazioni per l'iscrizione al Master è di 10.000 euro. Il contributo di Iscrizione è di € 500,00

Scarica il bando
Scarica la domanda

Termine ultimo per la presentazione del bando è il 31 gennaio 2020.

inps

Borse di studio INPS

L'INPS ha indetto un bando per assegnazione di contributi in favore dei figli ed orfani di iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici ed iscritti alla Gestione Magistrale a sostegno della frequenza di Master universitari di I e II livello.

Lo studente vincitore del concorso ottiene il contributo per l’anno accademico di frequenza. L’importo massimo di ciascun contributo è € 10.000,00 sul costo annuale del Master ed in relazione al valore ISEE 2019.

Possono concorrere al bando di concorso INPS i candidati che, in possesso dei requisiti di ammissione al Master, oltre che dei requisiti previsti dal bando di concorso, hanno inviato regolare domanda di ammissione all'Università entro giovedì 24 ottobre 2019.

Per richiedere la Borsa di studio INPS:
scarica il Vademecum
scarica il Bando
scarica la Domanda di ammissione

Attenzione: prima di procedere con la domanda occorre iscriversi in banca dati INPS e poi effettuare la Richiesta del PIN.

borse link

Borse di studio Link Campus

Scarica il bando
Scarica la domanda

Il bando è stato prorogato al 29 novembre 2019.

Le prove di selezione per l'assegnazione per le borse di studio Link Campus University si terranno venerdì 13 dicembre ore 13.00 presso la sede dell'Università.

Compila il modulo o chiama il numero +39 331 1234 496