SMART EDUCATION

 Un metodo pratico e smart per continuare a studiare e a seguire le lezioni dei master

1200x628-SMART-EDUCATION-Link-Campus-University

Link Campus University ha messo a punto un metodo pratico e smart per continuare a studiare e a seguire le lezioni dei master e dei corsi post graduate: Smart Education.

Le lezioni si terranno in videoconferenza (e live) su Google Meet, saranno registrate e resteranno a disposizione degli studenti in una playlist digitale.

Il master durerà massimo 11 settimane e al termine lo studente preparerà un project work, discusso insieme al docente esperto della materia, che verrà considerato come tesi finale.

Davanti alle esigenze straordinarie poste dall'emergenza Covid-19, e per allargare la possibilità per giovani e famiglie di avere accesso comunque ad una formazione continua, abbiamo ideato una formula nuova e conveniente per far fronte a questo investimento nel futuro.
Per il pagamento della retta, lo studente potrà iscriversi al Master versando soltanto la tassa di iscrizione (500 euro) e potrà frequentare il Master.
Lo studente sarà tenuto al versamento della retta del Master soltanto se richiede di sostenere l’esame finale.
La retta sarà ridotta del 60% e cioè a 4.000 euro grazie alle borse di studio di aziende partner del Master. Lo studente che rinuncia a sostenere l’esame finale non corrisponderà alcuna retta.

L’offerta Smart Education comprende i master in:


Tags

coronavirus | covid-19